E-scooter E4 1900W è dotato di motore BOSCH su specifiche tecniche LIFAN a controllo FOC (Field Oriented Control) con una potenza di 1900 W e una coppia pari a 17,0 Nm. Sviluppato con le più avanzate tecnologie, è smart ed efficiente e permette di raggiungere velocemente una velocità di 45 km/h con una resa del 10% in più rispetto a un motore tradizionale a pari condizioni di guida.
Il sistema di ricarica in frenata EBS consente di reintrodurre potenza nella batteria durante la frenata, ricaricando lo scooter.
E4 1900W utilizza un battery pack Greenway agli ioni di Litio con celle di produzione LG, con una capacità di 1560 Wh. Pesa 12 kg, è facilmente estraibile dal vano sotto sella per effettuarne la ricarica mediante presa domestica e ha anche la possibilità di essere ricaricata direttamente sul veicolo tramite presa sul tunnel.
L’autonomia è fino a 80 km stimata a 20 km/h.
- SKY II REVENGE CAMALEONTE 1000W DIGITAL
- NUOVA TUAREG 660
- BICI BIMBA 16
- SKY II REVENGE XXL RUOTE 18 500W LITIO DISPLAY DIGITAL
- SKY II REVENGE CAMALEONTE 1000W DIGITAL RACING
- Agility Plus S 50 / 125 /200
- E4, la nuova gamma LIFAN
- E4 LA RIVOLUZIONE ELETTRICA È IN CITTÀ
- E-SCOOTER TRILUX 500W 48V CON TRE RUOTE
- Junior Coss LEM A14
- Pitbike RF 125cc sport 17/14 New Version
- BORSELLO PORTA ATTREZZI ORIGINALE UFO
- MASH FIFTY Black 50cc
- Mash Two Fifty 250
- APRILIA SR GT 125/200
- E-BIKE BICICLETTA ELETTRICA RESET REDWOOD MAG 500 WATT PIEGHEVOLE FAT ASSISTITA